Il commento di Mario Giordano a ‘Fuori dal Coro’ su Rete 4. Il commento sul virologo Burioni e le vaccinazioni contro il Covid.
Dopo essersi pronunciato in modo molto forte e diretto sul caso Ranucci e l’attentato subito dal giornalista, ecco Mario Giordano tornare in modo molto acceso a parlare a ‘Fuori dal Coro’, trasmissione da lui condotta. Tra i tanti argomenti affrontati, Giordano si è soffermato sul virologo Burioni e alcune parole relative ai vaccini contro il Covid.

Mario Giordano contro Burioni
“Burioni, ve lo ricordate Burioni? Quello che diceva che ‘è più facile essere colpiti da un fulmine che dal Covid. Nessuno sarà colpito dal Covid’. Quello che diceva… ‘Chi non si vaccina deve stare chiuso come un ratto in casa‘. Quello che si è fatto pubblicità sulla tragedia. Ebbene, sostiene: ‘Il vaccino Covid non ha causato effetti avversi'”, ha detto Mario Giordano in trasmissione con tanto di grafica alle spalle in relazione al professore.
“Caro scienziato Burioni. Io vorrei che lei lo dicesse guardando negli occhi Camilla Canepa, morta per il vaccino Covid. Il soldato, Stefano Paternò, morto per il vaccino Covid. Vorrei che lo dicessi a Emilia Padovano con una paralisi facciale a vita per il vaccino Covid. Vorrei lo dicesse ai parenti di Mario Bertola, morto per il vaccino Covid”.
Lo sfogo: il video
Lo sfogo di Giordano è poi andato avanti: “Vede, professore Burioni. Lei ogni tanto ci urla e dice che è successo dopo il vaccino non a causa. No, queste persone, tutte… morte e danneggiate a causa… lo dicono le commissioni mediche. Lo dicono i tribunali”, ha urlato a gran voce il padrone di casa di ‘Fuori dal Coro‘. Staremo a vedere se ci sarà una replica da parte dell’esperto o se la sfuriata del giornalista verrà accantonata fino alla prossima querelle.
Burioni sostiene che il vaccino contro il covid non abbia causato effetti avversi, eppure…#Fuoridalcoro pic.twitter.com/SDQAT46qXT
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) October 26, 2025